RomagnaBusinessClub

Sono venuto da poco a conoscenza di questo interessante gruppo che si è venuto a creare in Romagna, il Romagna Business Club, e cioè persone che abitano e lavorano in Romagna (ma non necessariamente), e che hanno deciso di unire le proprie conoscenze per poter gestire meglio i propri interessi: qui trovate la spiegazione ufficiale di Luca Sartoni.

Il gruppo, al quale ho aderito con piacere, è presente sui maggiori social network come Facebook, LinkedIn (dove è nato), Twitter e Google Groups, ed è praticamente impossibile restare non aggiornati circa le iniziative e le novità.
Sul sito è presente un calendario per le attività e gli eventi del Club, disponibile sia in formato iCal che XML/HTML in modo da poterlo importare nel proprio planner preferito (per me Google Calendar).
Il prossimo evento è la prima cena del Club, che si svolgerà un agriturismo ormai noto tra i blogger romagnoli avendo ospitato diversi BlogDinnerRomagna: qui sono disponibili i dettagli e la registrazione. Ovviamente parteciperò alla prima cena :)

Le idee e i presupposti alla base di questo Club sono molto interessanti, cercerò di collaborare attivamente, e vedremo quali saranno i risultati. Nel frattempo ho aggiornato il mio blogroll, creando una sezione apposita per i blog relativi al Club.

Alla prox

[tags]romagnabusinessclub, romagna[/tags]

Categorie

Archivi

One Comment

  1. 26 gennaio 2009

    Mi fa molto piacere saperti dei nostri :)

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.