BTCNew, un fork di Backtype Connect

Sembra che il primo tentativo di forkare il plugin Backtype Connect non più funzionante sia andato a buon fine. Il vecchio plugin è stato scritto in modo abbastanza chiaro, quindi non è stato troppo complicato il riadattamento alle nuove API di Backtype; se dovessi fare una stima del tempo richiesto per mettere in piedi questa prima versione direi che ho impiegato una decina di ore. Il nuovo plugin, chiamato con molta fantasia BTCNew, fa quello che deve fare e lo ha fatto con successo nel mio blog, quindi oserei dire che funziona. Si tratta comunque di codice sporco, quindi se volete provarlo: 0] non siate troppo severi riportando eventuali bug 1] fate as.so.lu.ta.men.te un backup del database, ché non si sa mai 2] potrebbe essere utile impostare la moderazione dei commenti importati, almeno per la prima volta, in modo da verificare il corretto funzionamento. Ah, dimenticavo, il plugin si trova qui, e qui c’è la pagina dedicata.

[tags]backtype connect, wordpress plugin[/tags]

Categorie

Archivi

3 Comments

  1. 18 ottobre 2010

    A me non ha importato nulla ancora :/
    questo post dovrebbe avere 10 reactions da friendfeed ma non ne ha inserita nemmeno una :(

    Sbaglio qualcosa? (ovviamente la api key l’ho inserita)

    • mcalamelli
      18 ottobre 2010

      purtroppo stasera non riesco a guardare a nulla… l’unica cosa che mi viene in mente è di guardare. nella coda di moderazione dei commenti nella dashboard. domani provo a dirti come attivare il debug.

  2. […] ha risolto il problema mettendosi a testa bassa e riadattando il plugin originale con le chiamate alle nuove API Backtype cosi da far tornare funzionante il […]

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.