Diceva che avrebbero sconfitto anche il cancro

E forse ci sono riusciti, senza comunicarlo al resto del mondo, visto che prorogano di sei mesi la multa sulle quote latte usano i soldi di un fondo della legge di stabilità per interventi che vanno dal riequilibrio socio-economico dei territori all’assistenza e cura dei malati oncologici. Tutto questo nel maxiemendamento al decreto milleproroghe, approvato con la fiducia al Senato; ora c’è il passaggio alla Camera per rendere il tutto definitivo, ma una cosa mi viene già da dirla: merde, grosse merde.

[Via Leonardo, Paferro, Phastidio]

Categorie

Archivi

7 Comments

  1. 17 febbraio 2011

    Esiste da qualche parte un filmato in cui Sua Bassezza pronuncia il fatidico proclama sulla lotta al cancro? No perché se passasse il maxiemendamento, coi suddetti tagli, sarebbe da fare un video a ripetizione con il coglione che fa lo sbabbarone in piazza e poi, a scorrimento, il testo evidenziato dove si indicano i tagli all’assistenza e cura ai malati oncologici. A ripetizione. E farne un video virale.
    Il video lo posso fare tranquillamente io… ;-)

    • mcalamelli
      17 febbraio 2011

      Magari razzolando su Youtube si trova qualcosa :)

      • 18 febbraio 2011

        Ok, se poi la cosa passa riesci a farmi avere in qualche formato il testo dove si sancisce lo storno dei soldi dai fondi destinati ai malati?

        • mcalamelli
          18 febbraio 2011

          La prima ricerca che ho fatto ha dato esito negativo, ma ho intenzione di farne una più approfondita. Nel caso riesca a trovare qualcosa te lo faccio sapere.

          • 18 febbraio 2011

            Si beh, si spera che la cosa non passi, ovviamente (per cui non ce ne sia bisogno).
            Ma in caso… ;-)

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.