Questo lo devo proprio segnalare


Mi capita raramente di affezionarmi ad un sito. Certo, ne apprezzo parecchi, piu’ o meno interessanti, piu’ o meno belli, ma finora sono pochi quelli che mi hanno colpito dentro, che mi hanno suscitato una certa emozione.
Oggi ne ho trovato uno, che mi ha smosso dentro: il Blog degli umarells. No, non e’ uno scherzo, mi ha colpito davvero, per diversi motivi: un po’ perche’ e’ legato alla mia citta’ di nascita, Bologna, un po’ perche’ e’ spiritoso, ma piu’ che altro perche’ rappresenta quello che e’, secondo la mia compagna, il mio stile di vita, quello del “vecchio dentro”! Io non mi sento per niente vecchio, certo, qualche capello e pelo di barba bianco c’e’, ma quello che sembra accomunarmi di piu’ a questo lifestyle e’ l’insana passione per gli scavi e i lavori in corso in generale. Non so cosa farci, ma mi perdo a guardarli!!
A parte tutto, il sito e’ carino, e le foto e i commenti dell’autore sono davvero spiritosi.
Lo aggiungo anche al mio blogroll, tie!

Alla prox


Una risposta a “Questo lo devo proprio segnalare”

  1. Ciao,
    volevo segnalarvi un sito su GNU/Linux, open source e software libero, orientato agli utenti Desktop sia alle prime armi che esperti.
    Contiene tantissimi link a guide, distro, siti su linux suddivisi per categorie.
    Ha una sezione molto interessante per la comunità il Free Penguin Cafè, sezione con Forum, Chat, GuestBook, Tagboard, sondaggi e molto molto altro!!
    Ci sono vari screenshot con vari desktop GNU/Linux con effetti XGL e AIGLX sotto forma di slide e articoli sul software libero, è comodissimo per i link che riporta.
    Ha anche una sezione download tra cui quella diretta di molte distro GNU/Linux.
    Vi consiglio davvero di farci un salto!

    http://www.freepenguin.135.it

    volendo potremo linkarci!

    Andrea