[Memo] Acquisti fotografici


In un thread mattutino di Chiara sono emersi alcuni link interessanti circa acquisti legati alla fotografia, è un peccato non condividerli :)

[Circa i negozi online, premetto di non aver mai acquistato alcunchè, le informazioni che riporto sono quelle che ritengo più salienti guardando i siti; le indicazioni circa la bontà o meno dei prezzi da prendere con le pinze, ho confrontato pochi articoli]

San Marino Photo

Online shop di prodotti fotografici. Prezzi buoni, materiale nuovo, usato e usato/garantito. Note: non emettono fattura, risiedendo a San Marino, ma solo scontrino, comunque valido per la garanzia. Spedizioni con il corriere Bartolini. E’ possibile segnalare uno stesso prodotto trovato sul altri siti (italiani) ad un prezzo più basso (ma con medesime condizioni di materiale fornito, garanzia, etc).

GenialPix

Online shop di prodotti elettronici e video/fotografici. Catalogo ben fornito, prezzi economici. Consegne in linea con gli altri shop online. La scheda prodotto propone un “kit risparmio”, cioè un articolo relativo a quello scelto che, acquistato assieme, viene scontato.

Idee natalizie per regalare roba a giovani fotografi

Simpatico e interessante post di Sara Lando, che suggerisce alcuni regali da fare ad appassionati di fotografia, con commenti ed indicazioni sul prezzo, ed eventualmente dove poter effettuare l’acquisto.

Alla prox